Miss... pupazzano tutti (o tutte)




















22 giorni di vita e tanto affetto da parte di tutti. In via Fanelli c'è stato un via vai di gente, da fare invidia alle vicine grotte. (sarà il caso di stipulare una convenzione...?).
Spesso ho dormito, ma ho delegato i miei a fare gli onori di casa.
Rivedendo le foto, ho fatto una riflessione: apparte il numero consistente di persone che sono venute a salutarmi, ho notato anche un'ottima qualità soprattutto per quanto riguarda la componente femminile. Mia mamma e io siamo fuori concorso ma date un'occhiata e giudicate.



Ora la sparo grossa: vista l'altissima visibilità del blog, se siete carine e avete voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, venite a trovarmi e chiedete una foto da pubblicare.

























Secondo me sarà
divertente...

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla primavera all'estate

Buon compleanno Ann!