Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2008

Ed io... Ringrazio

Immagine
Nel dettagliato post di sotto c'è tutto. Io mi limito a ringraziare di cuore i colleghi di papà.

Consegna regalo

Immagine
La cornice era quella delle suggestive stanze dell'assistenza che sebbene non ancora addobbate in clima natalizio, restituivano comunque un'atmosfera calda ed effervescente. L'occasione era la consegna di un graditissimo quanto azzeccatissimo buono IKEA da parte dei colleghi dell'OA Sistemi di Gioia del Colle al simpaticissimo Domi Minunni. In questo clima di festa, accorsi in massa da tutte le stanze della sede ex ss 100 angolo via della chiusa, i numerosissimi colleghi hanno voluto presenziare questa commovente cerimonia che ha appunto raggiunto l'apice nel momento della consegna del buono IKEA. Nelle foto sotto un piccolo estratto di quanto accaduto ieri pomeriggio. Per completezza d'informazione e per dovere (di cronaca) nei confronti dei gentili colleghi che hanno contribuito all'acquisto del buono, il neo papà fa sapere che utilizzerà il credito per l'acquisto di componenti per camerette per bambini. Qui maggiori dettagli

Diario di una festa

Immagine
Mi sono appena alzata. Caspita è mezzogiorno avanzato. Che sonno... D'altronde è più che normale dopo una serata (quella di ieri) di bagordi. Si festeggiava appunto il mio primo mese; e nell'abbraccio caldo dei miei genitori, ho dato vita ad una festa indimenticabile. Pizza, dolci, ballo dopodichè siamo crollati nel lettone. In questo post, qualche scatto per darvi un'idea della megafesta.

A me sta cosa piace

Immagine
Oh, questa idea delle "miss" mi fa proprio ridere. Ci penso anche la notte e, devo dire, mi piace davvero.

Miss... pupazzano tutti (o tutte)

Immagine
22 giorni di vita e tanto affetto da parte di tutti. In via Fanelli c'è stato un via vai di gente, da fare invidia alle vicine grotte. (sarà il caso di stipulare una convenzione...?). Spesso ho dormito, ma ho delegato i miei a fare gli onori di casa. Rivedendo le foto, ho fatto una riflessione: apparte il numero consistente di persone che sono venute a salutarmi, ho notato anche un'ottima qualità soprattutto per quanto riguarda la componente femminile. Mia mamma e io siamo fuori concorso ma date un'occhiata e giudicate. Ora la sparo grossa: vista l'altissima visibilità del blog, se siete carine e avete voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, venite a trovarmi e chiedete una foto da pubblicare. Secondo me sarà divertente...

Finalmente a casa

Immagine
Solo per informarvi che il trasloco adesso è definitivo. Ho lasciato la mia precedente abitazione e sono andata a vivere coi miei (strana la vita: prima vivi da solo, poi vai coi tuoi e tra qualche anno magari... chiedi di andare a vivere ancora da sola). La nuova casa è vuota ma è fantastica. E poi c'è la mia amica-mamma che si occupa di tenerla in ordine tra un pannetto e un bagnetto. A proposito di bagnetto... Chiudo con delle foto della mia coinquilina-amica-mamma.

Test d'intelligenza

Immagine
Prendo a prestito il blog di mia figlia per un test. Dunque: è il mio compleanno; mia figlia ha 16 giorni; un'occhiata alla foto accanto. Cosa fareste? Non commentate ma agite!