In anticipo




Diciamo che è un vizio di mia madre quello di arrivare molto prima agli appuntamenti.
E circa 2 settimane prima del previsto, ho pensato di presentarmi in quel di Putignano alle 3 del mattino* dopo ben 40 minuti di travaglio! Peso 3,380 KG e sono nella stanza 14 del reparto di ostetricia.
Mio padre e mia madre sono felicissimi. i nonni e gli zii idem. Non ho fatto soffrire tanto mia madre. Sto mangiando abbastanza. Cosa volete di più da una bimba di appena 3 ore...?

* come ha fatto notare Dino Lorizo, il post è datato 17 ottobre. In realtà sono nata alle 3 del 18 ottobre. Fossi nata anche di venerdì 17 non sarebbe accaduto nulla. Solo per la precisione.

Commenti

Sebastiano Mazzarisi ha detto…
Bellissima bambina!!! AUGURI!!! Nino

Post popolari in questo blog

Dalla primavera all'estate

Buon compleanno Ann!