Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2008

Certificazione PRENATAL

Immagine
Questo post solo perchè riflettevo (le foto lo confermano) su un'idea venuta a Marco Losavio. Si tratta di una certificazione riservata ai soli padri, rilasciata dalla Prenatal ai frequentatori di una serie di master su argomenti dannatamente attuali. Come ogni buona certificazione, il tutto a superamento di esame pratico e test a risposta multipla. Di seguito, la mail di Marco che invito a commentare (a proposito da adesso è possibile inserire i commenti anche senza registrazione): Auguroni e felicitazioni per questa botta di emozione che non ha paragoni. Come imparerai abbastanza presto, i papà oramai non servono più, quel che dovevi fare, l'hai fatto...tocca mettersi da parte e lasciare spazio alla mamma, alla suocera, saltuariamente a zii e zie e, ovviamente, alla nascitura che ne ha tutto il diritto. Comunque, per ridurre la depressione da isolamento, ho predisposto alcuni corsi base che possono aiutare a sentirsi un po' più protagonisti... Ecco un elenco: - cambio pan

Non è uno scherzo parte 2 e Marco

Immagine
Sempre per far ricredere chi pensava si trattasse di burla di quel "genio" di mio padre, altre foto del mio primo giorno di vita. Come ha avuto modo di dire qualcuno (credo si tratti di Filippo Caringella): bello questo strano mondo. Semplicemente per completezza di informazione e per par condicio, ne approfitto per presentare Marco, l'altro cugino di Monopoli. Come per Adriano, dico che la foto parla da sè.

Non è uno scherzo

Immagine
Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno risposto al mio sms, a tutti quelli che hanno chiamato mio padre e mia madre, a quelli che sono venuti a Putignano e... quelli che hanno visitato il blog. A proposito: molti hanno pensato che la trovata del blog fosse solo uno scherzo. Sarà che mio papà ha una credibilità rasente lo zero, sarà che non viene preso molto sul serio, certo che è che il blog esiste ed è vivo e vegeto. Come me d'altronde! L'occasione di questo post a più di un giorno dalla mia venuta, per mostrare qualche altra foto. P.S.: con la tutina coi topi, sono Fandastica?

In anticipo

Immagine
Diciamo che è un vizio di mia madre quello di arrivare molto prima agli appuntamenti. E circa 2 settimane prima del previsto, ho pensato di presentarmi in quel di Putignano alle 3 del mattino* dopo ben 40 minuti di travaglio! Peso 3,380 KG e sono nella stanza 14 del reparto di ostetricia. Mio padre e mia madre sono felicissimi. i nonni e gli zii idem. Non ho fatto soffrire tanto mia madre. Sto mangiando abbastanza. Cosa volete di più da una bimba di appena 3 ore...? * come ha fatto notare Dino Lorizo, il post è datato 17 ottobre. In realtà sono nata alle 3 del 18 ottobre. Fossi nata anche di venerdì 17 non sarebbe accaduto nulla. Solo per la precisione.

Quando ero piccola...

Immagine
Non è la canzone su John Holmes. E' che essendo in piena fase di trasloco, mi ritrovo ad avere a che fare con le scatole delle vecchie foto. Oggi ne ho trovata una di... quando ero piccola. Eccola.

Cugino Adriano

Immagine
Dei cugini di Monopoli anticipo un paio di foto di Adriano. Un bel soggettone. Le foto parlano da sè.

I miei cugini

Ci sto prendendo gusto. Puzzo ancora di latte e già provetta Blogger. A sto giro un video fatto sempre da mio padre, in cui si vedono quei simpaticoni dei miei cugini di Castellana. Quelli di Monopoli, nel prossimo post.

Mi presento

Il nome lo sapete tutti. Arrivo tra un pò. Nel frattempo vi mostro la mia casa. Il mio confortevole monolocale preso in fitto 9 mesi fa, in un video (credo fatto da quello che dovrebbe essere mio padre) in tutto il suo splendore. Lo faccio perchè tra qualche giorno lo lascio e quindi sarà di nuovo disponibile. La signora di sopra (mia madre) non dà affatto fastidio! Ho fatto un sacco di feste notturne e non si è mai lamentata. Affrettatevi se lo volete prendere.