Post

Visualizzazione dei post da 2009

Auguriiii...

Immagine
Che Natale, il mio secondo Natale su questa terra! Lo scorso anno ero un pò troppo piccola ma quest'anno ho cominciato un pò a capire come vanno le cose... Clima euforico, alberelli, presepi, cene, pranzi e TANTISSIMI REGALI!!! Che figata!!! (lasciatemelo dire) Praticamente ai bimbi piccoli come me, gli adulti fanno tanti regali, per vedere qual'è la reazione. A me la cosa va benissimo perchè quando vedo regali, altro che reazione... Sono una Pasqua Natalizia. Quindi quando volete, fate pure. Quanto a me, inutile ripetervi che sono sempre più un puffo da cartoni animati... Vedere per credere:

Primi passi

In realtà non sono proprio i primi passi in quanto, modestamente, sò camminare già da diversi mesi. Certo adesso lo faccio con più coraggio, ma guardate quanto sono divertente.

Auguri MAMMAAAA!!!

Immagine
Il minimo che potessi fare era dedicare un post speciale per il compleanno della mia migliore amica (nonchè mamma). Mamma anche se sono consapevole che è un anno un mese e 12 giorni che non ti fai un bel sonno continuato per una notte intera (a causa mia), voglio dirti che ti voglio troppo bene e che mi riprometto di "staccarmi" un pò, in modo da lasciarti un pò più di tempo solo per te! Da papà da me e dall'amico George (foto sotto) AUGURISSIMI!!! Sotto alcune foto della torta di ieri a pranzo (il supporto della candelina era indicativo ma molto vicino alla realtà. Mi pare ci sia uno scostamento di 9. E che sarà mai...)

Rieccomi

Immagine
La festa di compleanno è ormai alle spalle. E' passato quasi un mese da quel 18 ottobre e ormai divento sempre più grande. Cammino quasi da sola, mangio un pò di tutto (una delle ultime piacevoli scoperte è la Kinder colazione più) anche se il vizietto della poppata non credo di perderlo a stretto giro. A mamma sta bene così a me idem... E chi ci separa a noi 2? Solo a titolo di cronaca: ho assistito in prima persona ad una rapina in farmacia. I dettagli qui Ne approfitto per un saluto alla cara Gloria! nervetti: cappello 1: dolci effusioni: futura militante di sinistra: cappello2:

1 e ben portato

Immagine
Voglio sfatare il tabù per il quale non si chiede l'età ad una bella signorina: a chiunque me lo chiedesse risponderei senza alcun problema che ho 1 anno e lo dimostro tutto!!! Forse oggi me la sto tirando un pò ma che ci volete fare, ho ancora l'euforia del mega party che ho dato domenica pomeriggio in occasione del mio primo compleanno. Un festone riuscitissimo (almeno per me) a cui hanno partecipato le persone a cui voglio bene. Ma siccome state fremendo per vedere le tanto attese foto, vi accontento subito. Alla prossima!

Ci siamo quasi...

Immagine
Scherzando e ridendo, tra un post e l'altro, tra un complemese e l'altro.... ci si avvicina al primo traguardo significativo. Eggià un anno di questo blog vuol dire che tra qualche giorno arriva il primo anniversario della sottoscritta su questa terra (troppo banale chiamarlo compleanno). Ma è presto ancora per i proclami i commenti e le celebrazioni anche perchè c'è ancora da narrare con le consuete foto, l'ultimo complemese (dico ultimo perchè non credo che continueremo a festeggiare dopo il 18 ottobre). Vivace è leggermente riduttivo, stando a come mi definiscono i miei e chi mi conosce. Da quanto ho capito non sono quella che si definirebbe una bimba tranquilla. Ma che ci devo fare se non mi piace dormire e che uscire continua a mettermi un leggero nervosismo...? Al prossimo attesissimo post.

Si ricomincia

Immagine
Ferie finite! Mamma è tornata a scuola e papà al lavoro. Tutto sommato abbiamo passato delle gran belle vacanze, malgrado non siamo andati da nessuna parte. Questo è almeno il mio pensiero che papà condivide al 100% e che mamma forse condivide un pò meno. Si sa, quella è di Monopoli e le piace viaggiare. Stare sempre a Castellana e non fare nessun viaggetto un pò la rattrista. Ma mamma stai tranquilla vedrai che l'anno prossimo qualcosa la facciamo. Tra mare, piscina, matrimoni, compleanni, cenette con amici, serate in campagna, passeggiatine ecc... Sono volate 3 settimane. Adesso sotto col lavoro e con la scuola. Già perchè credo che i miei tra qualche mese, credo vogliano piazzarmi in qualche nido. Speriamo bene. Ai prossimi aggiornamenti. Faccio notare che questa volta le foto sono particolarmente belle. Un grazie a chi le ha scattate (Domenico) anche se ha rischiato seriamente di perderle.